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Se hai acquistato del Marketplace di HiCity un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente (i.e. difetto di conformità), hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del HiCity. La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare HiCity la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.
Acquisto
Prima dell'acquisto è importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate. Acquisti multipli Puoi acquistare più oggetti dal nostro store HiCity, senza però pagare per ognuno di essi i relativi costi di spedizione. Per ottenere la riduzione sui costi di spedizione, devi aggiungere gli oggetti al carrello, Noi calcoleremo i costi di spedizione adeguati. Problemi relativi a una restituzione o a un oggetto non conforme alla descrizione Se, per un acquisto pagato con carta di credito o PayPal, dovessi ricevere un oggetto danneggiato o non conforme a quanto descritto nell'inserzione o riscontrare problemi con la sua restituzione, HiCity ti coprirà il prezzo di acquisto e le spese della spedizione originale.
Metodi di spedizione
- Tempi di spedizione: di norma entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. - A spedizione avvenuta verrà inviata mail automatica di conferma con il codice tracking per il monitoraggio online. - Eventuali spese di importazione, tasse o dazi doganali, non sono incluse nel prezzo dell'oggetto o nelle spese di spedizione. - Queste spese sono a carico dell'acquirente. Lo stesso avviso si riferisce a qualsiasi destinazione non compresa nel territorio doganale dell'Unione europea.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono disponibili nella sezione relativa alla spedizione di ogni inserzione HiCity. Le spese di spedizione sono sempre riportate a parte rispetto al costo dell'oggetto, in modo che risulti chiaro quanto dovrai pagare per ricevere l'oggetto.
Spese di spedizione della restituzione
Se devi rispedire un oggetto, puoi farlo in diversi modi. Le spese di spedizione della restituzione saranno a carico dell'acquirente o del venditore, a seconda del motivo per cui restituisci l'oggetto e a seconda delle regole sulla restituzione del venditore.
Tracking
L'avvenuta spedizione della merce sarà notificata al cliente tramite email, in cui sarà indicato il numero di tracking, che darà la possibilità di controllare in qualsiasi momento lo stato di lavorazione della spedizione e l'ubicazione del collo, collegandosi al sito internet del corriere o contattando telefonicamente la sede incaricata della consegna. In caso di mancata consegna causa indirizzo errato o destinatario assente o altre cause riconducibili alla responsabilità dell'acquirente, gli oggetti saranno rispediti con l'addebito delle relative spese di rispedizione o giacenza. Procedura in caso di spedizione assicurata:
qualora il pacco ricevuto presentasse segni di manomissione o non fosse perfettamente integro, la contestazione deve essere effettuata al corriere contestualmente alla consegna, respingendo il collo e facendo apporre sulla bolla la motivazione del rifiuto.
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Tutti i prodotti in vendita su HiCity sono coperti dalla formula "Soddisfatti o Rimborsati", che dà diritto al rimborso integrale del prezzo d'acquisto o alla sostituzione con un altro oggetto di pari valore o superiore. Se si desidera ottenere il rimborso. occorre inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 30 giorni dal ricevimento dell'oggetto acquistato. Se invece si desidera optare per la sostituzione dell'oggetto: Oltre a seguire la stessa procedura prevista per il rimborso (con Raccomandata a/r entro i 30 giorni dal ricevimento della merce), occorre che contestualmente l'acquirente ci comunichi l'oggetto richiesto per la sostituzione.

In entrambi i casi (rimborso o sostituzione) la restituzione della merce sarà da noi autorizzata attraverso la comunicazione via email di un codice di rientro prodotto.

Solo dopo aver ottenuto tale identificativo, sarà possibile procedere alla restituzione del prodotto, che ci dovrà pervenire entro e non oltre 30 giorni dall’invio dell'autorizzazione al rientro.

Tutti i beni dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, cartellini e certificati di garanzia, senza alcuna mancanza, e accompagnati sempre dal documento di acquisto.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei beni sono integralmente a carico dell’acquirente.
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