Aiuto e Contatti
Siamo qui per aiutarti.
Per qualsiasi domanda, contatta il nostro Servizio clienti, saremo lieti di assisterti.
Tracciare Ordini
Benvenuto su HiCity!
Controlla lo stato della tua oggetto online

Traccia un ordine
Spedizione a:/
EUR
Seleziona Impostazioni regionali
Spedizione a
Valuta
€ EUR
  • $ USD
  • € EUR
  • £ GBP
  • $ AUD
  • $ CAD
Salva
Nuovo cliente? Inizia qui.
Registrati e ottieni tutti i vantaggi:
  • Promozioni e offerte;
  • Controllare lo stato della spedizione;
  • Vedi i tuoi ordini recenti;
  • La funzionalità di acquista veloce;
  • Ricevi aiuto personalizzato.
Bisognodi aiuto?
Servizio Post-venditaContattare il servizio clienti per lo stato dell'ordine e altri problemi post-vendita.Invia un ticket ››
Servizio Pre-venditaSiamo qui per aiutarti Se hai bisogno di consigli o informazioni aggiuntive.Inviaci un messaggio ››
0Carrello
Caricamento...

Scegli la categoria


  1. Home
  2. Centro Aiuto
  3. Politiche di reso

Le nostre politiche di reso

Procedura di restituzione facilitata
Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su HiCity in tutta tranquillità. Per questo, ci assicureremo che ti venga restituito quanto pagato nel caso in cui l'oggetto ordinato non ti venga consegnato o non corrisponda alla descrizione
Come restituire un articolo a HiCity
Hai a disposizione 30 giorni di tempo a partire dalla data di ricezione dei prodotti per chiedere il reso di uno o più articoli acquistati, senza dare motivazioni. Durante questo periodo potrai rispedire gli articoli e chiedere il rimborso o la loro sostituzione. - Gli articoli devono essere spediti nel loro imballaggio originale, nuovi e completi di ogni componente. - La spedizione del reso può essere effettuata con il servizio postale all'indirizzo indicato sul formulario di reso. Il servizio è a pagamento. Le spese della spedizione verranno rimborsate al cliente qualora il prodotto risulti essere difettoso. - I prodotti resi saranno controllati per testarne la loro conformità. - Il rimborso o la sostituzione di un prodotto può essere rifiutato se non sono state rispettate scrupolosamente le condizioni di reso. Se le condizioni di reso precedentemente descritte sono rispettate, procederemo, secondo la vostra richiesta, alla sostituzione degli articoli in questione in funzione della disponibilità del magazzino, o al rimborso dello stesso. In caso di indisponibilità dell'articolo desiderato, procederemo al rimborso del prodotto rispettando le modalità descritte di seguito.
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso
Se il tuo oggetto arriva danneggiato o difettoso, puoi restituirlo in cambio di un rimborso. Se hai cambiato idea sull'acquisto e vuoi restituire l'oggetto, HiCity accetta la restituzione.
Ricevi il rimborso
Ti contatteremo entro 24 ore. Se l'oggetto che hai ordinato non ti è stato consegnato o non corrisponde alla descrizione o se non hai ricevuto il rimborso per una restituzione prevista dalle regole sulla restituzione, provvederemo a rimborsarti. Il rimborso ti verrà inviato sulla o sul conto PayPal utilizzato per acquistare l'oggetto.
Centro Aiuto
Ti serve altro aiuto?
Per qualsiasi informazione o richiesta di prodotti potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Contattaci